Il Sindaco Lutzu e il suo Segretario di Supporto

Ieri in Consiglio Comunale si è discussa l'interpellanza che assieme a Maria Obinu e Efisio Sanna abbiamo presentato all'attenzione del Sindaco Lutzu sull'opportunità dell'assunzione di un segretario a supporto del Sindaco.
Purtroppo, come si può leggere nella nota stampa, su questo argomento l'addetto stampa del Comune di Oristano, che dovrebbe informare (in maniera completa) tutti i cittadini su quanto avviene durante le riunioni di Consiglio della Città di Oristano, ha sottolineato la posizione del primo cittadino dimenticando al contempo di riportare sia l'esposizione e tanto meno la replica dei proponenti l'interpellanza.
Quindi, per contribuire a dare una informazione più completa a tutti, mi vedo qui costretto (senza stipendio da addetto stampa...) di riportare quelle che sono state le argomentazioni presentate all'attenzione del primo cittadino.
L'interpellanza sollevava la questione sull'opportunità che il Sindaco Lutzu spendesse 35.000,00 euro all'anno del Comune per assumere...

Leggi tutto l'articolo