Il Tavagnacco vince il triangolare femminile nel Torneo AUC di Premariacco.

PREMARIACCO, 21.06.2009.
Nell'ambito della settima edizione del Torneo AUC di calcio a cinque, organizzato dall'Udinese Club Arthur Zico di Orsaria, in memoria di Sara SPIZZO (Presidente dell'Udinese Clud Morgan DE SANTIS di Tarcento) prematuramente scomparsa lo scorso anno, è stato organizzato anche un triangolare di calcio femminile al quale sono state invitate le società del Pasiano, del Campagna e del Tavagnacco.
Le giovani ragazze del Graphistudio Tavagnacco, alla guida del Mister Barbara LESA (Allenatore esordienti femminile), si sono aggiudicate il torneo grazie alla vittoria sul Pasiano per 1 a 0 (rete di Micaela TEDONE) e sul Graphistudio Campagna per 2 a 0 (doppietta di Arianna CENCIG).
La manifestazione ha suscitato interesse da parte degli spettatori e il plauso degli organizzatori che per la prossima edizione cercheranno di invitare più formazioni femminili.
Dopo la premiazione del Graphistudio Tavagnacco da parte di Elio MEROI le capitane delle tre formazioni, in un momento di grande commozione, hanno consegnato al figlio di Sara SPIZZO, tra gli applausi di tutti, un mazzo di fiori.
Con questa manifestazione si chiude la stagione sportiva anche per il settore giovanile femminile del Tavagnacco che, anche in questa occasione, ha messo in evidenza interessanti individualità e gioco di squadra, a conferma dell'eccellente lavoro che la Società gialloblù svolge con le sue giovani promesse.
(Nella foto Barbara LESA).

Leggi tutto l'articolo