Il bello, il brutto ed il cattivo...dell'episodio 5x05 "Let's Boot and Rally"....secondo Angela!

Il brutto Le madonnine parlanti di Lafayette...terribili quelle vocine mentre il povero Lafayette-brujo, le distrugge sotto i piedi....brrrrrrr.... Hoyt versione fangbagers...are  you fucking kidding me? ma che vuole dimostrare...davvero non ho capito...qualcuno potrebbe illuminarmi? e non accendendo una lampadina eh! Molly, la vampira  che lavora per l'Authority e che ha installato l'Istakes ad Eric e Bill controllandoli tramite wireless...
deve essere sicuramente sottopagata da Roman ...
già..ha un'aria così annoiata, così scocciata....poverina! Il cattivo: Terry & company: La storia effettivamente sembra che sia stata piazzata in mezzo a tutte le altre forzatamente...non ha ancora nessun collegamento con le altre, che in qualche sembrano debbano congiungersi in armonia tra loro...ma vediamo di cosa trattasi l'Ifrit: Wikipedia ci viene in aiuto: L'ifrīt, scritto anche efreet, ifret, afrit, afret (arabo: عفريت, ʿifrīt, pl.
عفاريت, ʿafārīt), è una tipologia di jinn, creatura soprannaturale presente della cultura araba e islamica.
Può essere considerato dal punto di vista tipologico una figura di ciò che l'antropologia definisce trickster (ingannatore -  è un essere spirituale, uomo, donna o animale antropomorfo, vorace, abile nell'imbroglio e caratterizzato da una condotta amorale, al di fuori delle regole convenzionali).
Il trickster, spesso un ladro o un folle, è colui che mette in moto cambiamenti imprevedibili nelle storie.L'ifrīt nella cultura popolare Gli ʿifrīt' sono comunemente conosciuti come spiriti del fuoco.
Appaiono come uomini di eccezionale forza e bellezza, ma è molto difficile avere contatti con loro.
Si considerano superiori alle altre creature perché convinti della loro primigenia creazione e soffrono quindi molto il fatto che alcuni umani abbiano trovato delle formule magiche capaci di garantirgli il controllo su di loro...  In pratica dovrebbe essere "qualcuno" o "qualcosa" che dovrebbe cambiare spesso aspetto ..
quindi la mia domanda è...chi è Ifrit? chi potrebbe essere dei personaggi che ruotano attano al mondo di True Blood? che sia lo stesso Patrick posseduto dalla maledizione della donna irachena in fin di vita?...cosa ne pensate? Tara e Jessica: Tara da vampira sta inziando ad avere un suo perchè...molto bella versione child di Pam, anche se l'incazzata perenne Tara deve imparare a controllare i suoi istinti in pubblico.
Quello che ho trovato "inutile" è la lotta tra le due baby vamp per contendersi il "collo" di Hoyt..
mah! Nora...non vogli aprire [...]

Leggi tutto l'articolo