Il canale OneDirectionMusic su Spotify è finalmente disponibile anche in Italia!

Dal 12 febbraio 2013, Spotify è sbarcato anche in Italia! Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, si tratta di un servizio musicale in streaming che permette di ascoltare on demand 20 milioni di canzoni di diverse case discografiche ed etichette indipendenti.
In che modo tutto ciò coinvolge i One Direction? Ebbene, qualche mese fa proprio su Spotify è stato creato il canale OneDirectionMusic, in cui a poco a poco sono state caricate numerose playlist che contengono i brani che hanno accompagnato i ragazzi in diversi momenti della loro scalata al successo.
Così, si va dalla playlist "Harry's House", in cui si trovano alcune delle canzoni che i ragazzi hanno cantato quando sono stati a casa di Harry subito dopo essere diventati i One Direction; alla "1D Golden Oldies", che contiene i brani storici più amati dai ragazzi; alla "Valentine's Day", appena pubblicata.
Per iscriversi a Spotify basta cliccare qui e accedendo con il proprio profilo di Facebook il servizio è totalmente gratuito per i primi sei mesi.
Una volta iscritti, basta cercare il canale dei ragazzi, OneDirectionMusic, che trovate anche cliccando qui; premere play ed il gioco è fatto.
Non mi resta che augurarvi buon ascolto!

Leggi tutto l'articolo