Il candidato della Meloni: “Mi candido per garantire sicurezza in città”... Ma nel suo "curriculum" ci sono qualcosa come 40 reati, tra cui una decina di furti in appartamento... Giusto per farVi capire con chi abbiamo a che fare...!!

 

 
 
.
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti
.
.
Il candidato della Meloni: “Mi candido per garantire sicurezza in città”...  Ma nel suo "curriculum" ci sono qualcosa come 40 reati, tra cui una decina di furti in appartamento... Giusto per farVi capire con chi abbiamo a che fare...!!
Da Fanpage:
“Mi candido per garantire sicurezza in città”. Ma ha commesso 40 reati
Riccardo Sala, candidato nella lista di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Fidenza, promette: “Più sicurezza”. Ma nel suo certificato penale compaiono decine di furti in appartamento.
Prometteva sicurezza, lotta alla criminalità con un occhio di riguardo, naturalmente, per i reati commessi gli immigrati. Ma a giudicare dal suo curriculum vitae il primo ad avere una fedina penale non propriamente limpida era lui. Stiamo parlando di Riccardo Sala, candidato nella lista di Fratelli d'Italia al consiglio comunale di Fidenza, in provincia di Parma. Il 35enne aveva assorbito in tutto e per tutto la battagl...

Leggi tutto l'articolo