Il cane si prepara la valigia e raggiunge il suo padrone

Di storie dolcissime sui cani ne sentiamo tante così come sono parecchi i video sui nostri amici a quattro zampe che ci strappano un sorriso o ci tirano su il morale: se per esempio non avete ancora visto il cane che si diletta sullo skateboard, dategli un’occhiata… Di certo vi aiuterà ad affrontare meglio la vostra giornata! Oggi vi proponiamo invece un video troppo tenero diventato molto popolare su Facebook con protagonista un Golden retriever talmente attaccato al suo padrone da seguirlo ovunque.
Nella clip virale, infatti, si vede un ragazzo orientale alle prese con i vestiti da mettere nella valigia: l’uomo piega qualche felpa e i pantaloni, ma non fa in tempo a riporli nel bagaglio che il suo cane si intrufola nella valigia per ottenere almeno qualche coccola prima di salutarlo.
Una volta che il padrone esce di casa con il trolley, vediamo il cagnolone che prende in fretta e furia una borsa, ci infila la ciotola, i croccantini, una pallina e si precipita al portone: lo apre e lo richiude, poi corre a raggiungere il padrone come a dirgli: “Ehi, ti sei dimenticato di me?”.
Pubblicato da 廖晨喬 su Martedì 4 settembre 2018 La scena emozionante del cane che si prepara la valigia e insegue il suo adorato padrone è stata vista da quasi 45 milioni di utenti, condivisa solo su Facebook da oltre 1 milione di persone, ha raccolto più di 20.000 commenti e 150.000 reazioni: segno che i cani sanno senza alcun dubbio come aprire i nostri cuori e ci insegnano quotidianamente cosa sia l’amore incondizionato.
D’altronde sono esseri estremamente sensibili, specie nei confronti del proprio padrone: quando è morta nonna Gladys, il suo cane guida Wiley ha pianto sulla sua tomba; o quando Jesus Heuche è caduto da un’altezza di tre metri, Tony gli ha fatto compagnia fino a che non sono arrivati i soccorritori… E che dire di Griffin? Ha ricevuto la laurea ad honorem per aver aiutato Brittany, la padrona disabile, a laurearsi! Non possiamo non sottolineare che quando un cane entra nelle nostre vite, ci cambia radicalmente: qualcuno sostiene addirittura che sia meglio di un fidanzato!

Leggi tutto l'articolo