Il caso dei lavoratori stagionali a Gabicce.Mentre il senatore Matteo Renzi su Facebook scrive: "Con il reddito di cittadinanza, insomma, prima sono spariti i navigator e adesso anche i bagnini.

Il caso dei lavoratori stagionali a Gabicce. Il sindaco: "Manca personale colpa del reddito di cittadinanza"E il presidente dell'associazione albergatori: "Ci hanno risposto che preferiscono il reddito e fare extra in nero che il lavoro estivo". Renzi: "Prima sono spariti i navigator e adesso anche i bagnini" M5s: "Decreto dignità contro lavoro nero"
Mentre il senatore Matteo Renzi su Facebook scrive: "Con il reddito di cittadinanza, insomma, prima sono spariti i navigator e adesso anche i bagnini. Ci hanno imposto una misura sbagliata economicamente ma soprattutto diseducativa. I grillini pagano la gente per stare a casa anziché per lavorare: che autogol!", aggiunge il senatore del Pd".
Il SIDACO "Non volevo assolutamente dire che i giovani del sud non abbiano voglia di lavorare - dice il sindaco a Repubblica. Sono stato frainteso. Mi sembra anche paradossale visto che sono nato a Catanzaro fino ai 18 anni, poi Milano e vivo a Gabicce dal 2005. Conosco benissimo la realtà e penso ch...

Leggi tutto l'articolo