Il centro destra è oramai solo più un ciarpame di incvili, fascistelli esaltati e analfabeti. Bulli senza alcun accenno di dignità sociale, morale e intellettuale.

"Pericolosa l'astensione del centrodestra": Vaticano e Comunità ebraica sulla Commissione Segre. Soddisfazione per l’istituzione della “commissione Segre e amarezza per l’astensione del centrodestra. Sono due stati d’animo diffusi all’indomani del voto con il quale il Senato ha dato il via libera alla nascita della commissione straordinaria per combattere razzismo, antisemitismo e ogni forma di istigazione all’odio.
Il centro destra è oramai solo più un ciarpame di incvili, fascistelli esaltati e analfabeti.
Bulli senza alcun accenno di dignità sociale, morale e intellettuale.
Specchio del Degrado del nostro tempo,.Ho letto oggi stesso sul Corriere rubrica italians un post interessantissimo intitolato vinci perché hai ragione o hai ragione perché vinci, ne consiglio la lettura a chiunque abbia certezze in sociologia, politica, antropologia ecc ecc,ora si e' capito la coalizione di destra come la pensa,il futuro governo sara' sicuramente di destra e vedremo come andranno insieme lega,f...

Leggi tutto l'articolo