Il centrosinistra deve ripartire dal territorio ove ha perso precedentemente il confronto con i populisti. I sindaci (tanti) bravi e capaci, possono essere il punto di partenza per la ristrutturazione “dal basso” della Sinistra.BASTA CON I DA'LEMA&C.

Massimo Zedda, il sindaco di Cagliari che ricompone il centrosinistra
Il vento sta cambiando e soffierà sempre piu forte.Bene la morte dei 5 stelle.
Eilà ragazzotti a 5 stelle dove siete? C'è qualcuno che ha il coraggio di scrivere ancora? Vedete come è crudele la realtà? Con le vostre cavolate economiche pensavate di fare il bene dell'Italia, ma non c'è voluto molto per capire che stavate distruggendo il paese. Adesso, dopo le europee richiamate in servizio il grande Di-battista e fate il favore di tornare all'opposizione. A forza di vomitare odio sugli altri, si finisce con il morire soffocati.Prendete nota, penta stellati. Vi siete ubriacati il 4 marzo, avete continuato a bere, ed ora si manifestano i sintomi della sbornia.
Credo che la linfa nuova a Sinistra possa e debba venire da quelle persone che, amministrando i territori, non hanno avuto tempo per perdersi in chiacchiere e in lotte di potere. Ne sono esempio grandi persone, grandi sindaci il cui operato è constatato giorno...

Leggi tutto l'articolo