Il commento dei lettori. Eugenio su replica di Nappo a Bruni su Cisalpinia

Cara Aurora, sono assolutamente d'accordo con questa posizione di critica a queste scelte pazzesche, che oltre a prendere in giro i cittadini, dimostrano malafede nel rapporto civico tra amministrati ed amministratori: dire che l'area Cisalpinia è un'area verde perchè i tetti sono colorati di verde è malafede.
Personalmente visto che non accetto di essere preso in giro penso che questa scelta come ogni altra tipo Sace debbano essere contrastate con efficacia (vediamo come!).
Se il Comune e soprattutto la Provincia o gli altri enti territoriali hanno bisogno di soldi, comincino con il ristrutturarsi: le Provincie e le omunità montane devono sparire: con i soldi risparmiati avremo una città ed un paese più bello perchè non ci sarà bisogno dei soldi degli "oneri di urbanizzazione" per automantenere sovrastrutture inutili e quindi sprechi sulle spalle dei cittadini che si vedono peggiorare la qualità della vita.
Più Internet e più Verde = meno Spostamenti ( risparmi per le famiglie) e Sprechi (pubblici).
Così facendo la qualità della vita non solo non peggiorerebbe come avviene costantemnte negli ultimi vent'anni, ma migliorerebbe e così facendo le minori disponibilità economiche troverebbero una compensazione.
Io la penso così: spero anche voi! Eugenio INVIA IL TUO COMMENTO

Leggi tutto l'articolo