Il concerto di Biagio..02/04/2008

Meravigliosamente Biagio!   Come ogni apertura dei Suoi tour io ero lì ad aspettare che uscisse sul palco e infondesse in tutta la gente che era lì per lui quella carica che solo lui sa infondere...e così ha iniziato la sua serata, canzone dopo canzone, passando da IRIS a SAPPI AMORE MIO, e poi ancora, LE COSE CHE HAI AMATO DI PIU', DANZA SUL MIO PETTO, ANGELA...Sono state 2 ore davvero fantastiche!!! E poi il suo chitarrista...mamma se merita!!!!! è bravissimo...e bellissimo....ma sembra un pò timido...bah...non so nemmeno come si chiama...certo che però mentre ascoltavo "....lei è sale....fa male, ma porta quella cosa in più quando sento il suo sapore...." mi è venuto un flash....e se parlasse di droga quella canzone????si vede che per un attimo mi si è chiuso il cervello....e vi regalo una sua bellissima canzone....
E' soffocamento....
Inizia il giorno e Siamo ancora io te Ci eravamo staccati un po’ sembrava mezz’ora Invece è stata una notte Di gambe intrecciate Di baci e di posizioni diverse Provate e riuscite… Ho la vaga impressione che sta durando da tempo e che ogni giorno che passa e sempre di più più più…….
è soffocamento ma non mi stanco entri nel naso e arrivi là dove mi nascono le idee più chiare dalla tua testa….trasmetti pensieri che poi ricevo e faccio miei….
è Una diretta trasmissione di passione e antica gelosia mai uguale al giorno prima e con paura di non domani finisce il giorno e dovrei riuscire a dormire ci provo ma con a fianco te la testa va sempre lì ancora tra le tue gambe col tuo respiro ansimante è stato un giorno di schiaffi e di musi a momenti delusi invece che litigare per cose ormai senza senso non era meglio un bel film film film………………… è soffocamento ma non mi stanco entri nel naso e arrivi là dove mi nascono le idee più chiare dalla tua testa….trasmetti pensieri che poi ricevo e faccio miei….
 Coccinella.....
Coccinella sei volata fino a qui Ti ha portata forse il vento o la fortuna Sei venuta a vedere l’amore come si fa Sei venuta ed io per caso ero qua…..
Coccinella piove e il bosco prende fiato Sembra che l’autunno mai…qui sia passato Mentre l’acqua disseta …le primule e le more… Tu sul palmo della mia mano cerchi vita----- IO SU DI LEI IL VENTO SU NOI…….
TRA PAURA E PASSIONE Pelle su pelle …noi siamo gli amanti ,,,,nel poco tempo….
Prigionieri di un mondo Che manca d’esempio io…….
coccinella quanta forza sento adesso Può’ durare in ogni vita che vivrò’…..”anche se” Fare a meno di lei [...]

Leggi tutto l'articolo