Il dottore si maschera da Batman per il suo piccolo paziente

C’è un video uscito su Reddit che sta girando sul web e commuove tutti quelli che hanno occasione di vederlo: c’è un dottore in maschera, ma non ha niente a che vedere con il Carnevale appena concluso.
Per alcuni i medici sono divinità, per altri esseri umani soggetti ad errori proprio come tutti gli altri: in qualche caso però sono uomini e donne speciali, che prendono il loro lavoro veramente come una missione.
In un ospedale americano, ancora non meglio identificato, un piccolo paziente ha avuto un incontro straordinario in corridoio: all’improvviso ha visto avanzare verso di lui il suo super eroe del cuore, il grande e potente Batman.
Visualizza questo post su Instagram His dream was to meet Batman, so his doctor made his dream a reality ⠀ From u/gallowboob (Reddit) ⠀ #batman #doctor #dr #doctors #doctorsoffice #pricelessmoment #dreamcometrue Un post condiviso da Fatherly (@fatherly) in data: Feb 27, 2019 at 9:27 PST Batman si è avvicinato al piccolo, che aveva con sé l’asta della flebo, e lo ha abbracciato stringendolo al petto: una scena che qualcuno, forse uno dei genitori del bimbo, ha ripreso e messo on line caricandola su Reddit, da dove ha iniziato a fare il giro dei social network.
Batman, lo avrete capito, altri non era che uno dei dottori dell’ospedale, intenzionato a regalare un sogno al suo piccolo paziente: non si conoscono maggiori dettagli sulla storia e il video caricato è anche senza audio, ma quei pochi momenti hanno commosso tutti quelli che hanno avuto occasione di vederli.
“Sto piangendo, che uomo meraviglioso“, hanno scritto in molti a commento del post di Instagram pubblicato dall’account Fatherly “Che gesto toccante, lo ricorderà per il resto della sua vita.
Preghiamo per lui”, ha commentato un altro utente.

Leggi tutto l'articolo