Il felpato Salvini umiliato sconfitto e deriso,la sua eroica lotta contro dieci immigrati è persa,si consoli con la nutella.

Malta annuncia l'accordo sui migranti, divisi in 8 Paesi (tra cui l'Italia). Ma Salvini dice no: "Serve chiarimento nel Governo"
I 49 migranti di Sea Watch e Sea Eye saranno ricollocati in 8 paesi. Ma il vice premier leghista alza il muro: "Le scelte si condividono prima e io dico no"

Io non ho parole. Stiamo parlando di 15 persone (al massimo, forse anche meno). Quelle che entrerebbero nel pianerottolo di un qualsiasi condominio, e che secondo voi un paese di 60 milioni di persone non può accettare. Un paese che ha perso non solo l'anima, ma anche il senno.
RAZZISTA GIALLOVERDE. Il premier del tuo governo ha fatto per la prima volta (anzi la seconda), il capo di un esecutivo che sta nei 27 paesi dell'UE. Se a Salvini non sta bene si può dimettere. Alla fine in un governo le decisioni definitive le prende il primo ministro giuste o sbagliate che siano.
Se Conte ha preso impegni passando sopra la testa del ministro dell'interno e vice premier o ne trae le conseguenze la Lega lascian...

Leggi tutto l'articolo