Il grande ritorno di "Laura"

Uno spot favoloso :))   Laura Pausini riparte con una nuova grande avventura live.
Comunicate, infatti,  le date di undici concerti tra Roma e Milano per fine 2011 e inizio 2012.
Si comincia il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per poi concludersi il 6 gennaio al Palalottomatica di Roma.
Natale 2011 e Capodanno 2012 con Laura Pausini che apre il tour a Milano il 22 dicembre e resterà fino al 23-25-26-28 e 29 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. A Roma, Laura festeggerà con i suoi fan la notte di Capodanno 2012, che la vedranno ancora protagonista con altri appuntamenti live al Palalottomatica l’1- 3 – 4 e 6 gennaio 2012.
I biglietti saranno in vendita da venerdì 11 Marzo 2011.
Nel frattempo vi ricordo che Laura Pausini ha comunicato, attraverso un video esclusivo sul nuovo sito completamente rinnovato, la data per la presentazione mondiale del suo nuovo album prevista per l’11/11/2011.
E' si finalmente ecco il suo ritorno tanto aspettato :)) l'attesa è ancora un pò lunga ma per me ne vale la pena :)) Sinceramente sarà un pò difficile andare a uno di questi suoi concerti anche se sarebbe davvero fantastico, sopratutto a quello di Roma il 31 Dicembre (wow da urlo eheh) comunque ci spero e chi lo sà cè ancora tempo...
però siccome tutto è possibile perchè non aggiungi una datina a Torino, sarebbe molto più comodo :) Intanto non vedo l'ora di sentire il suo nuovo album 11/11/2011 wow sarà supeeeeeeer :)) Di solito non faccio post del genere nel mio blog (lo avrete notato) ma per Laura questo ed altro :) Laura ti aspetto e come me credo (anzi ne sono sicura) anche tanti altri..
quindi a presto e grazie per tutte le tue canzoni che io adoro :) Un saluto anche a voi e dolcissima Domenica :))

Leggi tutto l'articolo