Il gusto fresco dell'estate

E' arrivata l'estate.
E nell'Arcipelago del Gusto di Brescia anche un nuovo menù con sapori freschi ed ingredienti locali Anche se le temperature tipiche della stagione ci stanno scaldando da alcuni giorni, l'estate 2012 è iniziata ufficialmente oggi, 21 giugno.
E con l'arrivo della nuova stagione cambiano le temperature, cambiano le abitudini quotidiane, cambia il nostro look, cambia il nostro gusto.
Sapori freschi? Si, ma senza rinunciare al gusto.
Gli chef dell'Arcipelago del Gusto di Brescia sono partiti da questa esigenza per creare nuovi piatti da proporvi in questi mesi estivi.
E il menù che trovate da questa settimana nei nostri ristoranti di Corso Mameli è il risultato della fusione tra freschezza, sapori della tradizione ed ingredienti d'eccellenza provenienti dalle diverse regioni d'Italia.
Per i palati bresciani, anche una ricca selezione di profumi del territorio: l'olio extravergine di Moniga d/G, il formaggio Cadolet e la Rosa Camuna della Val Camonica, l'insalata con scaglie di Bagoss, gli straccetti di manzo al Franciacorta, le pesche di Collebato.
Per "gustarne" di più, vi aspettiamo a pranzo nei 3 ristoranti dell'Arcipelago del Gusto di Brescia.
Il menù completo, lo trovate qui.

Leggi tutto l'articolo