Il lato b di Pippa al matrimonio di Kate: “Aveva uno slip push-up”

TUTTO IL MONDO HA PARLATO DI LEI E DEL SUO LATO B  QUESTO DIMOSTRA CHE NON E TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA       Il lato b di Pippa Middleton catalizzò l’attenzione mediatica di mezzo mondo nel giorno del matrimonio di William e Kate.
Bellissima in abito bianco, fece ingresso nella Chiesa al seguito della sorella maggiore e sconvolse i presenti con il suo lato b.
A tre anni di distanza e con un nipote acquisito da poco,  il presentatore francese Stephane Bern sostiene che il suo sedere era così perfetto perché sostenuto da uno slip push-up. In più, Lesley Reynold Kahn, proprietario di una Spa inglese, non ha esitato nell’infierire sul lato b regale decisamente sopravvalutato, garantendo che il quello reale non è lontanamente simile a quello visto sfilare nel giorno del matrimonio.
“È stata un’illusione ottica” ha sostenuto Bern “sapeva che c’erano bilioni di persone a guardarle il sedere e lei… l’ha mostrato al meglio”.
continua su: http://gossip.fanpage.it/il-lato-b-di-pippa-al-matrimonio-di-kate-aveva-uno-slip-push-up/#ixzz30bhNYqAC  http://gossip.fanpage.it

Leggi tutto l'articolo