Il lato burlone del Principe Carlo

          I Principi Carlo, William ed Harry saranno protagonisti di un documentario con Ant e Dec con i quali hanno scherzato e riso.
Ne è emersa un'immagine di un Principe di Galles alquanto burlone che in più di un'occasione sembrerebbe aver messo in imbarazzo i suoi figli ridendo in momenti decisamente inopportuni, fatto questo che evidenzierebbe secondo William una caratteristica di famiglia, ossia il trovare il lato divertente anche quando le cose non vanno esattamente bene.
Nello specifico, il Principe William ricorda un episodio della sua infanzia, quando durante una recita scolastica gli effetti speciali mal funzionavano e questo causò l'ilarità dei Principi Carlo e Filippo che iniziarono a sghignazzare.
      I giovani Principi hanno poi descritto il loro padre come molto impegnato nella continua scrittura di lettere ai vari ministri, lettere conosciute come spieder memo neri a causa della scrittura, descrivendo anche come sul finire della giornata, quando il Principe è Il Principe Carlo ha poi confidato di non aver mai cambiato un pannolino ai suoi nipotini ma anche di confidare nel fatto che quando sarà "rimbambito" loro si prenderanno comunque cura di lui.       

Leggi tutto l'articolo