Il leader grillino sembra pronto a sottoscrivere qualsiasi cosa pur di non andare a nuove elezioni e cede a Salvini su tutto.

Pace e rimpasto 45 minuti dopo un mese di black out. Salvini e Di maio si incontrano, Conte avvertito solo in corso d'opera. La pacificazione porta a un nuovo equilibrio di governo, varie opzioni sul tavolo.
Totò e Peppino, Governo di guitti irresponsabili e vuoti.Il nulla istituzionale dentro il nulla dell'ignoranza. Stanno facendo le belle statuine con nessun Programma di lavoro davanti. VERGOGNA! 
Giggino a pecora... Che vergogna! Per lui, ma, soprattutto, per tutti i grillini. Umiliati così dopo anni di "non ci alleeremo con nessuno", "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno". E sono stati sgarratati come una scatoletta di cibo per cani da ss_alvini. 
Questo governo è la tomba dei 5 stelle e per questo prima di andare alle urne si faranno proni e obliqui, terrorizzati dal pensiero di lasciare le laute prebende di parlamentari, di tornare a fare chi il bibetaro,chi il disoccupato, chi il portaborse della Casaleggio associati, chi l'attacchino dei manifesti elettorali....

Leggi tutto l'articolo