Il linguaggio dell'ordine. Ecco i nuovi guardaroba.

Si evolvono adattandosi perfettamente ai gusti e alle esigenze dei consumatori, nonché alle tendenze più attuali nello stile di vita e nell'arredo.
Gli armadi "quattro stagioni", con il loro look prezioso e dotati di attrezzature interne versatili ed intelligenti, consentono di tenere in ordine tutto il guardaroba.
Le dimensioni, le maniglie e i materiali con cui realizzare le ante (dalle varie essenze del legno, ai laccati, ai vetri) consentono di personalizzare al massimo l'esterno dell'armadio e di ottenere superfici raffinate, che nascondono uno spazio segreto e progettato con intelligenza, in grado di contenere, ordinare e proteggere.
L'architettura, il design, la moda.
Mondi diversi e allo stesso tempo complementari, trovano uno spazio unico all'interno della casa.
Insieme a Dreamtime di Doimo Passport, il guardaroba diventa un contenitore di nuove tendenze, un elemento fondamentale dell'ambiente in cui viviamo.
Con uno stile che affascina immediatamente, con una qualità che dura nel tempo.
Le ante sono disponibili scorrevoli o battenti e sono proposte lisce (anche con inserto orizzontale in alluminio brown) oppure con telaio in alluminio (lisce, a due settori e a tre settori).
Le superfici delle ante possono essere in nobilitato legno, in Acrilux, in vetro oppure a specchio.
In ogni caso, le finiture e i colori disponibili, in sintonia con le tendenze in atto, sono in grado di creare nuovi effetti di luce e di dare un tocco di raffinatezza all'ambiente.
Il cliente può scegliere dall'apposito campionario i colori che preferisce per le ante, per l'esterno delle scocche e per le attrezzature interne.
La televisione applicata nell'anta scorrevole di un armadio.
Si chiama Tecnopolis ed è la soluzione firmata Presotto e nel 2008 viene riproposta in due nuove finiture, noce e lino, insieme a un raffinato tessuto di rivestimento nelle cassettiere.
Sull'anta scorrevole si ritrova applicato un televisore Lcd Loewe da 32" di ultimissima generazione, dotato di slot per pay TV digitale terrestre.
L'audio è garantito da un sistema di casse integrato nella struttura dell'armadio, la protezione termica spegne il sistema all'eventuale raggiungimento di 45° di temperatura.
Ad apparecchio spento, Tecnopolis è un normale armadio con anta a specchio, scorrimento e funzionalità dell'anta sono assolutamente perfetti anche internamente e non creano nessun tipo di limitazione.
Interni reinterpretati giocano con le esigenze d'ordine quotidiane.
Vani che contengono nuove sequenze di organizzazione, flessibili ma razionali in un [...]

Leggi tutto l'articolo