Il look di Carmen Di Pietro fa scuola

A raccogliere l’eredità di Valeria Marini, al Grande Fratello Vip, è stata quest’anno Carmen Di Pietro, che ha rimpiazzato i “baci stellari” con l’ironia e una buona dose di sano trash.
L’arma della verace showgirl potentina è stata la vivace personalità mischiata ad una femminilità esasperata. Gli strafalcioni in italiano, la fame irrefrenabile, le “sceneggiate” rafforzate dalla mimica facciale, la paradossale mania di porre i reggiseni in freezer (che probabilmente in molte di nascosto hanno provato), la stranezza di dormire con i tacchi: esplosiva, travolgente, Carmen Di Pietro è stato un personaggio colorato, ironico e positivo per questa edizione.
Per quanto riguarda il look, nella Casa Carmen Di Pietro ha indossato vestiti di Eleonora Lastrucci, stilista fiorentina e di Mimmo Tuccillo, di Napoli. Dall’ingresso con un abito di paillettes nere, al bacio a Malgioglio con un vestito floreale e semitrasparente, passando per le pulizie in minidress: tutti outfit iperfemminili, con déco...

Leggi tutto l'articolo