Il movimento è rimasto senza stelle e senza elettori. Ed anche alla Lega gli si stanno restringendo. Questo succede quando si governa male.E STANNO FACENDO TUTTO DA SOLI! CAVOLO NON POSSONO ACCUSARE NESSUNO.

Il Movimento 5 Stelle è rimasto senza voce. Dopo la sconfitta in Abruzzo la legnata già certificata che arriverà dalla Sardegna e il salvataggio di Matteo Salvini, i pentastellati sui social si sono eclissati. Luigi Di Maio ha ridotto di due terzi i suoi interventi, Di Battista è praticamente sparito e la pagina ufficiale ha dimezzato i post.
SCIOLTO:Come neve al sole.. L'inconsistenza assoluta con cui (non) governano e si fissano su punti dannosi la pagheremo tutti. Il mio solo rammarico è che non ci si potrà rivale re per il danno procurato coscientemente. "Lo spread? me ne frego"..ti credo.. lo paghiamo noi.. Questo del M5S-lega ha solo un paio di aspetti positivi. Gli Italiani ricorderanno cosa significa lasciar provare degli inetti.
Urlando tantissimo nella scorsa Legislatura, il Movimento grillino è riuscito a racimolare consensi preziosi ed impensati. Urlando , anche contro il Presidente Mattarella, lo stesso Movimento è riuscito ad andare al governo con un partito agli antipod...

Leggi tutto l'articolo