Il nuovo film di Tom Ford alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia?

Mauro Baldan per RED||Carpet Anche gli ultimi film di Denis Villeneuve e Antoine Fuqua potrebbero rientrare nell'elenco delle anteprime mondiali.
Nei prossimi giorni sarà svelato l'elenco completo dei film proposti alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Secondo quanto riportato dal sito web del magazine Variety, all'evento potrebbero essere proposti - in anteprima mondiale - i nuovi film di cinque registi molto apprezzati per i precedenti lavori: Antoine Fuqua, Denis Villeneuve e Tom Ford.
The Magnificent Seven, remake dell'arcinoto I magnifici 7 del 1960, è quello che riguarda Antoine Fuqua.
Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio sono alcuni degli interpreti.
Arrival è la produzione fantascientifica diretta da Denis Villeneuve, che lo scorso anno si è distinto con Sicario, mentre lo stilista Tom Ford è chiacchierato per via del thriller Nocturnal Animals, seconda prova dopo A Single Man.
I protagonisti sono Amy Adams e Jake Gyllenhaal.
Ma al festival veneziano potrebbe esserci spazio anche per gli ultimi lavori di due registi europei molto acclamati: Emir Kusturica, che ha ultimato On The Milky Road, e Wim Wenders, pronto a rilasciare The Beautiful Days of Aranjuez.
Con la direzione artistica di Alberto Barberà, il festival si svolgerà al Lido di Venezia tra il 31 agosto e il 10 settembre.
Ad inaugurarlo sarà La La Land di Damien Chazelle, musical interpretato da Ryan Gosling e Emma Stone.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo