Il padrone di casa accidentale: perché non vogliono urticare gli inquilini londinesi aumentando l'affitto

Gli affitti a Londra stanno di nuovo aumentando, almeno in base alla rete di Residential Letting sentite da muoviti con noi, e il mio agente ha già scritto a me di consigliare che potevo aumentare affitto i miei inquilini quando il loro contratto di locazione scade nel mese di settembre.
Farò una cosa simile.Non ho intenzione di chiedere ai miei inquilini per affittare più perché io non voglio fare nulla che possa farli riflettere sullo spostamento fuori.
Non riesco proprio ad affrontare il fastidio di trovare nuovi inquilini nel giro di tre mesi, e mi sa che anche se mi è capitato di trovare nuovi inquilini a un canone leggermente superiore sarei finanziaria peggiore di quella se continuavo a quelli che ho già ottenuto.Se i miei inquilini rinnovare il loro contratto di locazione per un altro anno, non voglio pagare un agente di locazione di trovarmi di nuovi, quindi mi intascare un ulteriore 10 per cento del canone di locazione.Naturalmente l'agente sta cercando di spremere più soldi di me, anche se l'inquilino dice il.
Ha scritto a suggerito che esso redige un nuovo contratto di locazione - che sarà libero per me, che dice, ma non c'è dubbio che caricherà gli inquilini una tassa pesante - e ha detto che se rimangono sulla dovrò pagare una tassa di rinnovo del 10 per cento.
Questo è ridicolo.
Perché dovrei pagare all'agente una tale quantità enorme per non fare nulla?Se avessero preso la briga di scavare le condizioni di contratto che ho firmato quando li ho impegnato, avrebbero notato che ho rimosso la clausola di rinnovo sfacciato.
Invece, ero d'accordo con loro una tassa del 10 per cento solo per il primo anno, che credo sia un trattamento equo.Ci sono un sacco di altri costi posso risparmiare se l'inquilino rimane.
Non voglio pagare per il check-in o il check-out report, aggiornare l'inventario o di mettere a destra qualsiasi usura.E non voglio avere un vuoto, che mi potrebbe salvare diverse centinaia di sterline.
Sono piuttosto sicuro che la proprietà avrebbe lasciato abbastanza rapidamente, ma avrei bisogno di almeno 2-3 giorni tra contratti d'affitto per crostata su un po ', e ogni giorno a Londra una proprietà è vuota è affittare perso un giorno.
Ma meglio di tutti, io salverò ore di tedio sistemare tutte le pratiche burocratiche che viene fornito con un nuovo contratto di locazione e la liquidazione dei nuovi inquilini nella proprietà, che prende sempre un po '.
Inoltre, non sarebbe giusto per aumentare l'affitto quando i miei costi non sono aumentati e non sono suscettibili di aumento nei [...]

Leggi tutto l'articolo