Il perché dei nuovi ciuffetti di Meghan Markle

Domenica il Regno Unito ha potuto constatare la notizia. Meghan Markle ha tagliato i capelli: pochi, quasi impercettibili, tagli solo davanti, che però non sono sfuggiti agli inglesi. E confermano la linea soft negli hairstyle della Casa Reale inglese.
Già Lady Diana in passato tagliava i capelli solo di “un quarto di pollice”, per evitare i titoli di giornali. Kate Middleton si è allineata alla sobrietà, concedendosi tagli più radicali solo dopo le assenze dovute alla maternità. Meghan Markle, con i ciuffetti mostrati questo weekend in occasione delle celebrazioni del Remembrance Sunday, sembra accettare la stessa linea. Il motivo della variazione sarebbe la gravidanza.
Gli esperti giurano che questo accorciamento è relativo al suo stato interessante. Durante la gravidanza, infatti, i capelli smettono di cadere e la chioma si infoltisce, per poi recuperare il volume classico solo dopo il parto. Meghan Markle avrebbe quindi sfoltito la capigliatura per contrastare l’ispessimento e l’av...

Leggi tutto l'articolo