Il premio Oscar Natalie Portman reagisce sul fatto Galliano

Il mondo della moda, e non solo, è sotto choc per gli ultimi avvenimenti legati a John Galliano, fino ad ora Direttore Creativo di Christian Dior.
Una Maison da sempre sinonimo di eleganza, stile, femminilità e grazia, un vero pezzo di storia, che ha attraversato anni e decenni sul filo dell’eleganza e della couture e che non può che dissociarsi da questo tristissimo episodio che vede protagonista uno dei miglior stilisti al mondo, l’”enfant prodige” John Galliano.
Settimana scorsa infatti lo stilista è stato arrestato per aver aggredito con propositi antisemiti, una giovane coppia, e qualche mese prima un gruppo di ragazze italiane nel Café La Perle di Parigi.
Sono stati numerosi, tra personalità e colleghi a reagire, allibiti per tale avvenimento.
La giovane attrice appena oscarizzata, nonché testimonial del profumo “Miss Dior Chérie“, Natalie Portman ha dichiato: “Sono profondamente scioccata e disgustata dal video di John Galliano appena emerso.
A riguardo di questo video, e da persona fiera di essere ebrea, non mi associo per nulla al Signor Galliano.
Spero davvero, che questi terribili commenti possano ricordarci di riflettere e agire per combattere questi pregiudizi che purtroppo esistono ancora“.
Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70% Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Natalie Portman

Leggi tutto l'articolo