Il presidente Mattarella: "È necessario riesaminare il patto di stabilità" Questo del Presidente della Repubblica é un messaggio permeato dal buon senso e dalla ragionevolezza, purtroppo inviato alla platea meno adatta

Il presidente Mattarella: "È necessario riesaminare il patto di stabilità" Le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio al Forum Ambrosetti, letto dall’ex premier Enrico Letta: "Italia abbia ruolo di primo piano in Ue"
Questo del Presidente della Repubblica é un messaggio permeato dal buon senso e dalla ragionevolezza, purtroppo inviato alla platea meno adatta (per non dire addirittura estranea) ai contenuti del messaggio stesso. Parlare di “un progetto lungimirante, sostenibile ed equilibrato dal punto di vista ambientale, sociale e territoriale” oppure di “un sistema più equo e corretto” ad una adunata di imprenditori, economisti e uomini della finanza italiani, é come predicare nel deserto. Questi “signori” di Cernobbio, sotto le loro cravatte, si sono di sicuro fatti delle grassissime risate. Un ringraziamento va comunque fatto a Sergio Mattarella.
Bravo Mattarella! finalmente una vera tassazione delle multinazionali e dei super ricchi. Vediamo se q...

Leggi tutto l'articolo