Il principe Filippo si è ribaltato con il Range Rover: il marito della Regina Elisabetta è sotto choc

Paura per il principe Filippo, 97 anni, che è stato coinvolto oggi in un incidente d'auto mentre rientrava nella residenza reale di campagna di Sandringham, nel Norfolk. Il marito della Regina Elisabetta si è ribaltato su un fianco con la Range Rover ma fortunatamente è rimasto illeso, secondo quanto riferisce Buckingham Palace.
Il consorte della Regina Elisabetta, ancora attivo malgrado il ritiro ufficiale dalla scena pubblica, era a bordo di una Range Rover che si è scontrata con un altro veicolo. Il duca di Edimburgo non ha riportato ferite, secondo fonti di polizia, ma è rimasto sotto choc ed è stato portato a Sandringham a bordo di un'altra vettura.
L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio sulla A149, mentre il principe stava rientrando nella residenza reale di campagna di Sandringham, nella contea del Norfolk, a nord di Londra, all'altezza di un incrocio. La Range Rover di Filippo viaggiava sulla sua corsia, sottolinea in un comunicato Buckingham Palace, senza fornire altri de...

Leggi tutto l'articolo