Il seno della Bellucci vale sei volte tutta Valeria Marini..

Il solo decolletè di Monica Bellucci è sei volte più prezioso di tutto il corpo di Valeria Marini.
Secondo i broker internazionali, infatti, a fronte dei 6 milioni di euro con cui sono stati assicurati i seni dell'attrice umbra, tutto il corpo dell'ex 'Valeriona' nazionale non vale più di un milione di euro.
È quanto emerge da un'indagine condotta da "Donna Moderna" in edicola domani sulla "polizzamania" scoppiata negli Stati Uniti e che stenta a decollare in Italia.
I divi di casa nostra sono scettici e quindi ancora non cedono alla tentazione di assicurare parti del corpo, si legge sul settimanale.
Ma le società di brokeraggio esorcizzano le paure delle star italiche e lanciano valutazioni milionarie.
Se l'attore porno Rocco Siffredi volesse assicurare il proprio "strumento di lavoro", ad esempio, la valutazione è di un milione di euro come premio assicurativo.
In realtà ci sono molti che preferiscono non dichiarare il valore del proprio "patrimonio".
Gina Lollobrigida aveva assicurato il decolletè e per anni si è sottoposta a periodiche misurazioni della distanza seno-ombelico, aspettando di raggiungere i limiti di guardia per incassare la polizza.
"Almeno l'8% delle nostre star sceglie una polizza di questo tipo", spiega Francesco Paparella, presidente dell'Aiba (Associazione italiana broker di assicurazione).
"Pochissimi sono però disposti a rivelarlo", precisa Luca Franzi, broker di una società milanese.
"Sarebbe come dichiarare il proprio reddito.
Il valore di queste assicurazione, infatti, si calcola sul guadagno degli ultimi due o tre anni".
Per il resto sono tanti i personaggi che si dichiarano contrari: come Barbara D'Urso: "Non capisco perchè bisognerebbe farlo.
Io poi lavoro con la parola mica con il corpo".
O come Raoul Bova che è categorico: "Non ci penso proprio".
La società di ricerche Eta Meta Research, nel frattempo, ha stilato una vera e propria classifica: il polso di Valentino Rossi vale 12 milioni di euro, la voce di Fiorello 10 milioni, l'udito di Riccardo Muti 10 milioni, il sorriso di Vanessa Incontrada ben sei milioni.
  fonte:yahoo.it

Leggi tutto l'articolo