Il solito Gascoigne: testata al pub

Sempre lui, sempre più allo sbaraglio e meno capace di controllarsi.
Purtroppo, ormai su base settimanale, Paul Gascoigne fa parlare di sè per le miserie quotidiane in cui i suoi demoni sembrano averlo definitivamente ricacciato.
Non sono passati che pochi giorni dalla presentazione del memoriale-scandalo della ex-moglie Sheryl che ha aperto il sipario su un'altra dipendenza del geniale ex centrocampista laziale (il sesso, oltre a quella tristemente nota degli alcolici), che Gazza è tornato a occupare la prima pagina dei tabloid scandalistici britannici per un'altra delle sue "imprese".
In un pub di Newcastle, Gascoigne ha dato una testata al buttafuori che gli aveva fatto notare che non si poteva fumareall'interno della sala biliardo del locale.
Il giorno dopo è tornato per scusarsi, ma oramai la frittata era fatta e il famoso The Sun aveva già postato il video della testata (ecco il video completo sotto).
Per Gazza continuiamo a sperare che il suo genio possa in qualche modo tirarlo fuori dai pasticci in cui si ficca sempre, un po' come successo con Maradona (un po'....
;-), ma la sensazione è quella di un uomo che sta lasciandosi andare totalmente.
Forza Gazza, dipende da te.

Leggi tutto l'articolo