Il solito furbetto a libro paga di Berlusconi che cerca di difendere il vecchio diuopolio che tanto gli ha fatto guadagnare prendendo per 20 anni solo in giro la Sinistra mentre ossequiava il suo padrone. Non c'è niente altro da dire.

Antonio Ricci: "Renzi ha la tristezza negli occhi. È come quei personaggi della Tv che si spengono. Per quanto ci provino non splenderanno più" Antonio Ricci ad Huffpost: "Ha creduto di essere di essere unico, invece era.

Come di solito avviene, la conoscenza sulla reazione che produce ogni genere di evento, sia verbale che comportamentale è sconosciuta ai più, di qualunque estrazione sociale essi siano. Attaccare in continuazione una persona non fa altro che renderlo più forte.Eppure è solo psicologia elementare. Ricci è divertente, ma guarda la realtà da strabico o da astigmatico. Comunque, ha creato quell’obbrobrio che è Striscia la Notizia, un programma che più berlusconizzato non avrebbe potuto essere. Non ha gettato un granello di sabbia nel meccanismo, ha creato un meccanismo adatto a quei tempi volgari (non che il presente sia migliore).E Marzullo che dice? Gliela vogliamo negare una notizia d'apertura se riusciamo a fargi dire qualcosa contro Renzi che vada nel solco della s...

Leggi tutto l'articolo