Il trailer di "Open Windows" con Elijah Wood e Sasha Grey

"Open Windows" è il nuovo thriller high-tech diretto da Nacho Vigalondo con Elijah Wood e Sasha Grey ambientato quasi completamente sullo schermo di un computer.La Grey è Jill, l'attrice più eccitante del momento, che rifiuta una cena con Nick, un fan che ha vinto un appuntamento con lei partecipando al contest della casa di distribuzione del suo ultimo film.A quel punto Nick viene contattato da Chord, un presunto manager di Jill che lo aiuta a seguirne ogni passo, fino a quando il giovane non capisce di essere solo una marionetta nella mani di un maniaco.Il regista ha ancipato: "Proprio come in Blow Out di Brian De Palma, una ragazza viene catturata.
L’eroe dovrà usare ogni mezzo a sua disposizione per scoprire dove si trova, e salvarla dal cattivo prima che sia troppo tardi.
Lo spettatore seguirà l’azione sullo schermo di un pc connesso ad Internet - un approccio che ci è piaciuto sin da subito.
Qualcosa di questo tipo vuol dire andare al di là di film come Paranormal Activity, Cloverfield o Chronicle.
Invece di far finta che stiamo usando una videocamera amatoriale, ci sarà lo schermo di un computer.
Lo schermo del film diventa lo schermo di un computer, e lo spettatore diventa protagonista di quest’avventura."Guardiamo questo trailer provvisorio in anteprima, restando in attesa della data d'uscita.

Leggi tutto l'articolo