Il trucco che fa per te

A seconda del tuo tipo di pelle e del colore dei tuoi occhi, ci sono ombretti e fard più adatti a te: scopri quali sono!
Il trucco nasce per valorizzare l'aspetto di una donna, non per trasformarlo in una tavolozza in cui sperimentare tutti i tubetti di colore; certo, se siete delle esperte makeup artist saprete come giocare con le diverse tonalità di ombretti e fard, ma se invece vi ritenete ancora alle prime armi è meglio puntare sui colori sicuri, che donano particolarmente ai vostri occhi e al vostro incarnato. Ecco qualche regola generale da seguire:
Occhi azzurri: l'arancione è perfetto per voi, da sfumare con toni color albicocca, dorati o rosa pesca; evitate il blu e verde, non metterebbero in risalto gli occhi. Mettete in evidenza la pupilla giocando con colori di contrasto, e completando con un  bel mascara.
Occhi verdi: il viola è l'ideale, così come il prugna o il lilla; no al blu. potete sottolineare il colore dell'iride con una matita verde scuro all'interno della waterli...

Leggi tutto l'articolo