Il vostro Dio Amore!

Il sole ora manifesterà la sua ira, i suoi raggi di fuoco colpiranno la Terra e sarà l’inizio di una grande catastrofe, di un grande cambiamento per la vita dell’umanità!!! Domenica 08 Maggio 2016 09:10   Ora tutto crollerà!!! Carbonia, 8 maggio 2016 Ore 09.10/09.26 Affrettatevi alla conversione oh uomini, cercateMi nel Mio Santo altare e offriteMi tutto il vostro amore.
Ravvedetevi ora figlioli, non c’è altro tempo! Muovono le placche della Terra, si aprono i vulcani, si agitano i mari a causa dei terremoti sottomarini causati dallo spostamento della terra.
Le piogge sono torrenziali e voi, oh uomini, restate indifferenti a tutto questo cambiamento climatico e geografico.
Dove siete figli Miei? In quale futuro guardate? Ravvedetevi in tempo oh uomini perché in voi nasca il seme vero della vita! AiutateMi a salvarvi figlioli, mettetevi in condizioni di Me ora! Non sciupate altro tempo, il tempo è finito, vi resta ancora poco prima che il Padre mandi l’avvertimento sulla Terra! L’uomo si è fatto peccatore, vive nel peccato appagandosi in esso.
Non crede più ai comandamenti del suo Dio Creatore e distrugge la sua vita offrendosi alla morte! La Carità di Dio è stata grande mandando il Suo Unico Figlio Gesù Cristo per la salvezza dell’uomo, ma l’uomo è privo di sentimenti, l’unico suo amore è divenuto il denaro!!! Attenti, figli Miei, perché ora tutto crollerà e come al tempo di Noè questa umanità sarà purificata.
Avete scelto la via sbagliata, oh uomini, vi siete resi docili al male, vi siete allontanati completamente dal Bene, ora sarete sottoposti a dure prove e per chi non si sarà curato in Me sarà pianto e stridor di denti! Vi ho mandato Mia Madre, attraverso i Miei Profeti, IO stesso vi ho parlato, ma voi avete beffeggiato questi Miei appelli e ancor di più Mi avete allontanato da voi facendovi forti dietro gli artigli maledetti del demonio, ma ora è tutto finito, il tempo a vostra disposizione è finito, ecco che IO vengo a recuperare quello che ancora si può recuperare! Avete rinnegato il Mio Amore per voi, avete preferito farvi sedurre dal nemico infernale, ora siete alla resa dei conti, prenderete ciò che avete seminato.
Avanti popolo Mio fedele, a te dedicherò il Mio Tutto, a te e solo a te, dedicherò il Mio Amore e sarai il prescelto da Dio, e sarai un popolo nuovo nel nuovo mondo in amore e gaudio.
Apro a voi, figli Miei, il Mio Petto e vi ricovero in Me, non demordete, in queste ultime ore è necessario mantenere la fede salda in Me, è necessario mettersi in ginocchio [...]

Leggi tutto l'articolo