Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi : Musi lunghi sui campi da tennis

 La famosa coppia romana si è recata, insieme ad alcuni amici, ai campi del Foro Italico, per assistere ad alcuni incontri degli Internazionali d'Italia di tennis: come forse saprete, il capitano della Roma è un vero appassionato di questo sport e non manca mai, ove sia possibile, di infilarsi tra il pubblico.
Francesco Totti e la celebre conduttrice de 'Le Iene' si sono ritrovati così ad assistere alla partita del famoso campione spagnolo, Rafa Nadal, ma a giudicare dalle foto scattate dai 'paparazzi', l'armonia e il 'feeling' della coppia non raggiungeva certamente dei livelli stratosferici.
      Il fatto che non si siano seduti vicini potrebbe anche essere relativo e passare in secondo piano, ma alcune 'espressioni' piuttosto seccate, da parte di entrambi, fanno presagire che il pomeriggio non sia stato certamente di quelli da ricordare e da mettere in un 'album di matrimonio' virtuale.
      I due si tengono il broncio come se fosse successo qualcosa, anche se gli amici, presenti sulle tribune con loro, cercano di fare di tutto per farli sorridere: chissà se basterà qualche barzelletta del 'Pupone' alias Francesco Totti a far tornare il sorriso alla splendida moglie Ilary Blasi

Leggi tutto l'articolo