Ilenia Pastorelli: «Se il mio fidanzato mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli»

Ilenia Pastorelli ha le idee chiare sugli scambi di coppia e in un'intervista su RaiRadio2 ha parlato del suo ultimo film in uscita su un gruppo di scambisti. «Se il mio compagno mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli», dice ai microfoni della trasmissione "I lunatici" durante la promozione della pellicola "Cosa Fai a Capodanno".
L'attrice lanciata dal Grande Fratello e poi da "Lo chiamavano Jeeg Robot", tuttavia, è single: «Il fidanzato non ce l'ho, ma non sono ancora per certi tipi di coreografia... Credo ancora nell'amore candido e puro tra due persone e voglio rimanere incantata così per un po' di tempo. Nel rapporto con gli uomini sono molto esigente. Io di mio, da sola, ho trovato il mio centro. Sto bene anche da sola, ho trovato il mio equilibrio, se instauri una relazione con un'altra persona è per stare meglio, non peggio».
Il nuovo film di cui è protagonista narra la storia di varie coppie invitate a trascorrere il Capodanno a una festa pubbliciz...

Leggi tutto l'articolo