In 2 parole è l'atteggiamento di presunta superiorità morale ed intellettuale che ha portato la sx a questo punto. E che, alla prova dei fatti, è stato solo un inganno. Semplicemente, la gente se ne è resa conto.

SCRIVONO I POLITOLOGI PER DARE UNA SCUSANTE DELLA SITUAZIONE POLITICA ATTUALE DEL ITALIA  .La sinistra ha abbandonato i diritti sociali in favore di quelli civili. Questa è la sua metamorfosi.
SI, VABBE',  Ma dove è questa sinistra? Intendete la sedicente sinistra DEL ERA BERLUSCONI MONTI, quella che ha fatto lo scambio fra diritti individuali e sociali? Oppure quel 5% di sinistra DALEMIANA che vuole sia diritti sociali che individuali a livello mondiale, ma da realizzare solo in Italia? Comunque sia e dovunque si trovino, una prece per queste sinistre.
Ma c'è sempre una soluzione: fallite queste sinistre per colpe loro, E scontato il rivitalizzarsi una destra RAZZISTA FASCISTA XENOFOBA. Ovviamente ci potrebbero (SENZA POTREBBERO) essere dei rischi.Ma al ITALIANO sembra sia contento.
Solo un incallito reazionario può pensare che i diritti civili non siano anche diritti sociali.
Le citazioni storiche sono rivolte al loro contesto. Chiediamoci cos'era la scienza che si basa sul sistem...

Leggi tutto l'articolo