In Arrivo L' IPhone 5

• I PHONE 5 • IL PROSSIMO modello di iPhone avrà una struttura interna in metallo liquido, una superficie frontale con un unico grande schermo e riconoscerà il proprietario direttamente dal battito cardiaco.
Inoltre potrà contare su una serie di custodie hi-tech con tecnologie integrate, come tastiere, controller o schermi aggiuntivi.
Ma soprattutto, ogni iPhone potrà dialogare un altro iPhone il solo sfioramento.
Memoria interna di 64 GB, iOS 5.0, supporto FaceTime in 3G e compatibilità con le reti 4G e Secondo gli esperti del settore, il futuro Apple iPhone 5 sarà dotato anche di una fotocamera posteriore da 10 megapixel.
In arrivo una SIM telefonica intelligente integrata ai gioielli della Quinta Generazione.
E' una delle tante voci che colorano le aspettative più geek del Prossimo iPhone 5, e secondo le indiscrezioni pare che la 'scheda telefonica' pensata da Coop permetterà, grazie ad un software particolare, di utilizzare qualsiasi operatore telefonico, scaricandone esclusivamente i parametri di configurazione.
Del resto, alla Apple la vocazione primaria è sempre stata quella di rendere l’user experience più appagante possibile, ed allo stesso tempo semplificare la gestione delle funzionalità presenti.
Che ne pensate?  

Leggi tutto l'articolo