In arrivo l'iPhone 4G

iPhone 4G o come diavolo si chiamerà, già tormenta i sonni dei fanboy Apple più accaniti che non paghi dell’imminente arrivo del primo tablet di casa Cupertino pensano già al prossimo Giugno quando la quarta generazione dello smartphone della Mela potrebbe fare il suo debutto.
E se invece il 27 Gennaio a San Francisco allo Yerba Buena Apple sorprendesse tutti presentando proprio iPhone 4G invece che iSlate/iPad/iTablet? Fantascienza, ma l’azzardo è appetitoso.
Ad ogni modo il web tira fuori le percentuali per ipotizzare come potrebbe essere il 4G.
Il nuovo iPhone 4G potrebbe essere o una piccola evoluzione di iPhone 3GS (a sua volta upgrade di 3G che era un miglioramento del primo) oppure, come qualcuno dice, potrebbe cambiare tutte le carte in regola.
Tastiera fisica scorrevole? Scocca multitouch nella sua interezza tipo Magic mouse? Date un’occhiata all’immagine in gallery con le percentuali legate ai vari rumor e fateci sapere la vostra.
Il termometro della febbre da indiscrezioni parla di schermo AMOLED ovviamente capacitivo multitouch, processore dual core, RAM consistente, memoria interna da 64GB, videocamera frontale per videochiamate e fotocamera 5 megapixel con flash.
Inoltre iPhone 4.0 OS, potrebbe aprire a miglioramenti interfaccia e “multi-touch gestures OS-wide”

Leggi tutto l'articolo