In attesa dell'ARSENAL il BAYERN vola a FRANCOFORTE ! ... Aspettando: Eintracht Francoforte - BAYERN !

Se le indiscrezioni di KICKER sono reali, GUARDIOLA intende fare un po di TurnOver in vista del Match di Monaco contro L'ARSENAL della prossima settimana.
A riposo (ovvero in panchina): MULLER, LAHM, MARTINEZ & XABI ALONSO per lasciare il posto allo scalpitante Arjen ROBBEN a RAFINHA al finalmente rientrante BENATIA ed al giovane KIMMICH in mezzo al campo.
In panchina anche il rientrante BADSTUBER e sopratutto Kingsley COMAN il Giocatore FRANCESE che sta crescendo partita dopo partita con la maglia del BAYERN e che potrebbe trovare un clamoroso ruolo da titolare proprio contro i GUNNERS.
VEH in settimana ha detto: "Non è realistico pensare ad una vittoria contro il BAYERN ...
" ma è anche vero che per la legge dei numeri il BAYERN prima o poi una partita dovrà pur perderla ed in mezzo a due sfide come WOLFSBURG ed ARSENAL non sorprenderebbe un certo rilassamento.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - RAFINHA, ALABA, BENATIA & BOATENG in difesa - KIMMICH, VIDAL & THIAGO in mezzo al campo - ROBBEN, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI all'attacco! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO! Forza BAYERN!

Leggi tutto l'articolo