In bed and breakfast a Milano… Bolle balla Bejart

Per gli appassionati di danza è un evento unico, per tutti coloro che hanno una sensibilità artistica e che amano il bello, anche senza nessuna nozione in materia, è un’esperienza da fare dal vivo.
E’ sicuramente l’orgoglio dell’arte italiana, in questo momento il nostro artista più famoso al mondo, il suo nome è Roberto Bolle.
L’arte è per tutti quindi non fatevi scrupoli, non pensate di non essere all’altezza… anzi! Cominciate a prepararvi, la BBItalia.it vi aiuta a prenotare un bed and breakfast Milano.
Non serve una disponibilità economica incredibile, troverai sistemazioni per tutte le tasche.
Apre la nuova stagione di Balletto alla Scala “Serata Bejart”, uno dei più grandi coreografi del XX secolo, un visionario della danza ed un grande innovatore.
Ovviamente Roberto Bolle, etoile della Scala di Milano, è stato scelto per omaggiare uno dei più grandi artisti del secolo scomparso nel 2007.
Sicuramente in molti pensiamo che questa arte può essere lontana dal “popolo” e dedicata a pochi.
Nella nostra storia, quella italiana e quella da cui proviene la nostra cultura non è mai stato così, la danza è sempre stata un’arte del popolo e per il popolo e mai d’elite.
Trattiamola come tale e godiamone per risollevare lo spirito.
Puoi soggiornare in un bed and breakfast Milano sia con la tua famiglia, con il partner o con gli amici.
Sul sito BBItalia.it troverai molti bed and breakfast Milano disponibili per le serate in cui c’è lo spettacolo, tra il 16 dicembre ed il 5 gennaio.
Un consiglio, io sono un’appassionata di danza ed ho suggerito la prima volta a mio marito di accompagnarmi a teatro e provare… se lo spettacolo è ad alti livelli tutti rimarranno senza fiato! Anche mio marito è rimasto di stucco con il Lago dei Cigni ballato da una compagnia russa… è stato un successo considerando che regala la sua estasi solo davanti ad un goal di Francesco Totti! (Anche io non disdegno!! In ogni caso…:)) Se ha la passione per Milano leggi anche: Milano B&B...
la tua melodia! Le ragioni di un viaggio a Milano  

Leggi tutto l'articolo