In cantiere per il 2009 il remake del mitico Highlander

Chi di noi non ricorda o non ha mai sentito la mitica frase : Ne rimarrà soltanto unoi! Già avete capito, stiamo parlando di Highlander - L' ultimo immortale.
Per i tantissimi appasionati del grande film con Christopher Lambert, in arrivo ottime notizie.
E' in cantiere il remake del film del 1986 in cui Christopher Lambert interpretava un guerriero scozzese del XVI secolo che, dopo aver scoperto di essere immortale, si ritrova a combattere attraverso i secoli, fino agli anni ’80, a New York, con gli altri suoi simili per stabilire chi sarà l’ultimo di loro a sopravvivere e a ricevere un immenso potere.
A ventidue anni di distanza, la Summit Entertainment ha acquisito i diritti sull’opera, decisa a produrre una versione aggiornata del film e a donare nuova linfa vitale alla saga fantasy degli immortali.
Lo script è stato affidato a Art Marcum e Matt Holloway, autori della sceneggiatura di Iron Man e la lavorazione della pellicola, che sarà un mix di mitologia, azione, Scozia medioevale e ambientazioni contemporanee, dovrebbe iniziare nel 2009.
Ricordiamo inltre che al fianco di Christopher Lambert, recitava Sean Connery nei panni del maestro d’armi Juan Sanchez Villa-Lobos Ramirez: ci sarà qualcuno in grado di rimpiazzarlo ? E come non fare una nota alla colonna sonora capitanata da Kind of Magic dei Queen.
Vedremo cosa ci salterà fuori, nel frattempo non dimenticate di andare al cinema.

Leggi tutto l'articolo