Incredibile doppietta alto 2,27- lungo 8,20 di JuVaughn Harrison ai campionati universitari Usa

I Campionati universitari statunitensi NCAA sono il vivaio per l'atletica nordamericana e mondiale . Questa volta si sono tenute a Austin, dove trai tanti exploit si  è messo in evidenza anche  JuVaughn Harrison, un saltatore  in  grado di vincere  il salto in lungo, con 8,20 , e due giorni dopo  il salto in alto con  2,27, difficilmente discipline compatibili. È la prima volta che succede nei 98 anni della NCAA.
Questo studente del secondo anno (seconda stagione) Louisiana State (LSU) dive intende diventare un   ingegnere biomedico,  è riuscito a trovare l'equilibrio tra velocità del salto orizzontale, e i complicati tempi del volo verticale. Il risultato è questo.
Harrison ha gareggiato fino alla scorsa stagione nell'U-20 e ha due anni di università in anticipo se non decide di diventare professionista. Il suo caso è un altro di quei talenti della NCAA. Condivide il college con un altro prodigio come Duplantis, lo svedese 6.05 nel salto con l'asta. Anche Harrison vola, avanti e indi...

Leggi tutto l'articolo