Individuato l'autore della nuova serie a fumetti dedicata a James Bond. Uscirà in coincidenza del film SPECTRE

Alessandra Bormio per RED||Carpet In coincidenza dell'uscita del film SPECTRE, in autunno verrà rilasciata una nuova serie illustrata dedicata a James Bond.
Ecco chi è stato incaricato di scriverla.
Illustrata da Jason Masters, a novembre verrà distribuita una nuova serie con al centro James Bond.
Incaricato di occuparsi dei testi è Warren Ellis, autore che in passato ha lavorato a progetti di DC Comics e Marvel Comics (si ricordano le serie Transmetropolitan, Nextwave e Planetary).
E' lui, quindi, lo scrittore di riferimento per il progetto riguardante il personaggio creato dal romanziere Ian Fleming.
L'acquisizione dei diritti per la creazione della chiacchierata serie a fumetti risale allo scorso anno, quando l'editore indipendente Dynamite Entertainment ha annunciato di esserseli assicurati.
Nick Barrucci, CEO della società, ha appena rivelato il nome dell'autore principale dal Comic-Con di San Diego (California), la convention che annualmente è dedicato al mondo dei fumetti e al circondario.
Disponibile nei negozi che trattano fumetti, e in formato digitale, i primi sei numeri saranno collocati con il titolo VARGR.
Serviranno a presentare un giovane James Bond, attivo tra Londra e Helskinki, dopo aver ereditato una missione che un collega non è riuscito a portare a termine perché eliminato.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo