IndyCar - Daly in trattativa con Andretti

Quando mancano due settimane all’inizio della stagione IndyCar resta ancora da assegnare il volante della quarta vettura dell’Andretti Autosport.
Come si è capito, è altamente probabile che il posto verrà diviso tra diversi piloti.
Secondo gli ultimi rumors negli ultimi giorni sembra esserci stato un avvicinamento tra la squadra e Conor Daly.
Il pilota americano in questa offseason era sembrato vicinissimo alla firma con lo Schmidt Peterson Motorsports, prima di essere beffato da James Jakes.
Adesso, grazie anche al collegamento tra Daly e Marco Andretti, che aveva aiutato il connazionale ad ottenere la possibilità di effettuare il test con lo Schmidt Peterson Motorsports, si sarebbe aperta questa possibilità per il pilota americano.
Secondo i rumors, Simona de Silvestro non avrebbe abbastanza fondi per fare la stagione completa e correrebbe soltanto a St.Petersburg e al Barber Motorsports Park; l’accordo con Daly includerebbe Long Beach, l’Indy Grand Prix, la 500 Miglia di Indianapolis, le due gare di Detroit e forse qualche altra gara, mentre per il resto della stagione potrebbe tornare utile anche Justin Wilson.
L’impressione è che il tutto si risolverà a ridosso del primo weekend di gara, il 27-29 Marzo a St.Petersburg, e che anzi le trattative possano prolungarsi dopo l’inizio della stagione.

Leggi tutto l'articolo