Info Sport | Inter news : Stampa Inglese parla solo di Mourinho

Stampa Inglese parla solo di Mourinho Affascinante il ritorno dello Special One in Inghilterra    Il sorteggio degli ottavi di Champions League sarà un lungo faccia a faccia tra Italia e Inghilterra, ma stando alle prime pagine dei siti d'Oltremanica sembra esserci una sola partita degna di interesse: Manchester United-Inter, ovvero il ritorno di José Mourinho in Inghilterra.
Lo Special One contro Alex Ferguson: la sfida è già cominciata.
E Ranieri contro il "suo" Chelsea? E Spalletti pronto a sfidare Arsene Wenger? Ci sarà tempo...
  Si va dal Sun al Guardian passando per il Daily Mail: i più importanti siti inglesi non vedono l'ora di rivedere José Mourinho all'Old Trafford di fronte a Sir Alex Ferguson.
Per il tecnico nerazzurro sarà un felice ritorno: "Voglio incontrare il Manchester, voglio sfidare i Red Davils sul loro campo" aveva detto il tecnico portoghese alla vigilia del sorteggio.
E' stato accontentato.
  In Europa, però, il livello del nostro calcio verrà misurato anche in base al risultato finale di Juventus-Chelsea e Roma-Arsenal con i nostri club che avranno il leggero vanatggio di affrontare in casa la partita di ritorno. vantaggio che, invece, non avrà l'Inter che sarà obbligata a giocarsi la qualificazione proprio all'Old Trafford.
E l'atmosfera sarà quella delle grandi occasioni.
    fonte

Leggi tutto l'articolo