Info Sport | Milan News | Galliani: "Basta figuracce", "Simic parte, nessuno in arrivo"

Dopo gli SCHIAFFONI presi col Chelsea parla l' amministratore delegato del Milan.  "Siamo i campioni del Mondo in carica (per la milionesima volta forse non pensando a tutte le figuracce che il Milan ha fatto la scorsa stagione in campionato),non possiamo andare in giro a fare figuracce: dobbiamo onorare gli impegni".
Così  Adriano Galliani, ai microfoni di Premium Calcio 24, parla il giorno successivo il sonoro 5-0 contro il Chelsea.
L'amministratore delegato del Milan parla anche di mercato: "Simic è in partenza, mentre non è previsto nessun arrivo".
E sulla questione del difensore centrale ribadisce:"Ce l'abbiamo in casa: è Ambrosini".
    Brucia e non poco la scoppola di Mosca e Galliani lo sa bene, e nonostante contro il Chelsea ci fosse a disposizione uno solo dei sette titolari della rosa, il dirigente rossonero non ammette scuse:" I cinque gol subiti sono un campanello d'allarme che spero resti tale".
In ogni caso ecco pronta la ricetta: "Domani incontrerò l'allenatore e inoltre ho chiesto anche ai medici e ai preparatori atletici una relazione completa: vogliamo capire cosa sia successo.
Il Milan è tra i club più titolati, deve onorare gli impegni".
Poi una parola sulla tendinite di Kakà e sugli acciaccati Nesta e Kaladze: "Kakà è sotto cura mentre sia Nesta sia Kaladze stanno migliorando".  E il mercato? "Simic è in partenza" confessa l'ad rossonero, mentre nessun difensore è previsto:"Thiago Silva? Mai stato un nostro obiettivo".
Infine la solita idea già manifestata: "Per quanto riguarda il difensore centrale invito Ancelotti a provare Massimo Ambrosini".........
E Bonera?.........        Sperando che i tifosi del Milan siano contenti...........
  post     fainotizia   da sportmediaset

Leggi tutto l'articolo