Inghilterra: lato "B" di Pippa Middleton spopola su tutto il web!!!

              Non c'è che dire: è Pippa Middleton la più bella del reame...almeno così la stanno incoronando i giornali ed in particolare tutto il web dove vanno a "ruba" le sue foto ed immagini del giorno del matrimonio.
In particolare ha colpito il lato B di Pippa: la sorella minore di Kate Middleton è emersa dal matrimonio della sorella come la "hottest commodity" e una star interplanetaria del web, il suo 'lato B' spopola sul Web e si conquista addirittura una pagina su Facebook, la 'Pippa Middleton Ass Appreciation Society' che ha già registrato già oltre 45.000 fan.
Pippa  e tutta la sua famiglia non hanno sfigurato di fronte ai reali inglesi ed a quelli di tutto il mondo presenti alla cerimonia, ma indubbiamente è lei, Pippa, il gioiello di casa Middleton: tra le co-star del Royal Wedding nessuno è stato più avvicente della sua componente senza sangue blu.
I Middleton hanno ricompensato i sudditi della Regina offrendo uno spettacolo di nervi saldi, abbronzature, dignità, eleganza e sex appeal.
Michael e Carole, gli ex due dipendenti della British Airways, hanno insegnato a duchi, conti, visconti e baronetti il fascino discreto della borghesia.
E tra i Middleton nessuno è apparso più sfavillante di Miss Philippa Middleton.
Nel clan dei 'commoner' ne sono tutti consapevoli.
"Adesso é lei il miglior partito del Regno", ha detto l'amico Tony Ainsworthy, un ospite dei Middleton all'hotel Goring.Non è la prima volta che Pippa è al centro dell'attenzione: nel 2008 fu nominata al primo posto tra le "single della buona societa" dalla rivista Tatler, ma ora il suo nome è diventato riconoscibile con milioni di post su Internet.
Twitter e Facebook sono stati i primi fori dove il fenomeno Pippa è emerso in tutta la sua dimensione passate poche ore dalla cerimonia: un fan adorante l'ha definita "la persona più bella che ho visto in vita mia".
E un altro: "Penso di essermi innamorato".
La secondogenita dei Middleton era riuscita nel compito più difficile per una damigella d'onore: brillare senza fare ombra alla sposa.
Ma a garantire a Pippa il nuovo ruolo di 'piu' bella del reamé sono state anche le sue inquadrature di schiena: spiega @iamToddyTickles su Twitter che "Pippa Middleton era il miglior corpo al matrimonio oltre a David Beckham".
E @RyanReport: "Se sei onesto, conduci una buona vita e aiuti il prossimo, potrai essere reincarnato nei collant di Pippa".
E come ogni bella del reame anche Pippa, nonostante da tre anni il suo nome sia accostato a quello di Alex Loudon - ex allievo di Eton [...]

Leggi tutto l'articolo