Intro

Gossip Girl è un telefilm della Warner Bros che va attualmente in onda sul canale americano The CW, subito dopo il reality show America's Next Top Model.
E' tratto liberamente dalla serie di 11 romanzi con titolo omonimo scritti da Cecily von Ziegesar.Con molte analogie con The O.C.(non per niente il creatore delle due serie è lo stesso, Josh Schwartz), questo telefilm racconta attraverso la narrazione smaliziata di una misteriosa blogger, Gossip Girl appunto, le vicende e gli intrighi di un gruppo di ragazzi dell' Upper East Side di Manhattan.
Il paragone con i ragazzi di Orange County è inevitabile, ma la serie è appena iniziata e potrebbe riservarci sorprese...staremo a vedere.Serena Van Der Woodsen, tipica ragazza popolare della High School americana (bella, fisico da modella, tormentata e con genitori senza scrupoli...vi ricorda qualcuno?) è sparita da qualche tempo da Manhattan, lasciando famiglia, amici e un segreto che la tormenta.
Riuscirà al suo ritorno a farsi accettare ancora o rimarrà per sempre un'emargintata dalla vita sociale della High School? E Dan, il nerd della scuola, riuscirà a farsi notare da lei?

Leggi tutto l'articolo