Introduzione Blog Politico Città di Arzachena

                                      Benvenuti nel Blog dei liberi pensatori .
Una nuova idea per sondare, capire, costruire, proporre un nuovo modo di far politica ad Arzachena .
Cogliendo il meglio dell'esperienza passata, possiamo dire che l'attuale modello amministrativo sia superato e non più condiviso dalla maggior parte degli Arzachenesi ? Abbiamo bisogno di una coalizione civica con un programma che esprima le priorità e le ambizioni dei cittadini .       Abbiamo necessità di avere un Sindaco forte, carismatico, che sappia dialogare  con la gente, di una Giunta che sappia decidere in funzione alle vere priorità, di un Consiglio Comunale espressione di tutti e non rappresentanza di alcuni pseudo potentati locali .
Con questa iniziativa vogliamo dare un supporto costruttivo affinché si possano scegliere le condizioni ottimali per poter governare .
Cosa condividiamo e cosa non condividiamo dei nostri attuali amministratori ? Proponete di cambiare o di riconfermare tutti i mestieranti della politica ? Può essere ricandidato chiunque abbia già ricoperto un incarico da amministratore ? Questo é solo l'inizio di una lunga serie di domande che ci poniamo .
Questo spazio é a disposizione di chiunque voglia contribuire a migliorare il modo di far politica ad Arzachena, proponendo nuovi temi di dibattito .
Qualsiasi idea o proposta costruttiva é ben accetta, a prescindere dal colore politico, nell' interesse della comunità .
Contatti : angelocorda@hotmail.it  Angelo Corda .

Leggi tutto l'articolo