Investopedia - Guida ai Termini di Wall Street

Investopedia - Guida ai Termini di Wall Street Pensa come Soros, parla come Cramer, compra come Buffet Dai creatori di uno dei siti web più famosi di oggi, "Investopedia" dà una chiara definizione dei termini più ricercati sul sito.
Dai termini basilari come "commodity" e "indice" - ai concetti più complessi - come "tranche" e "subprime" - questa guida ai termini di Wall Street va ben oltre le definizioni che potremmo trovare in un comune dizionario.
Il libro è inoltre arricchito da simpatiche vignette che alleggeriscono la lettura dei termini tecnici.
Sai che cos'è un derivato? E lo spread di cui parlano tutti? Hai mai usato un oscillatore stocastico? Sai utilizzare una media mobile? Dai creatori di uno dei siti web più visitati, Investopedia da una chiara ma approfondita definizione delle parole più ricercate.
Dai termini di Wall Street più basilari come "commodity" e "spread" - ai concetti più complessi - come "tranche" e "subprime" - questa guida va ben oltre le definizioni che potremmo trovare in un comune dizionario.
Tra un termine tecnico e l'altro, inoltre, delle simpatiche vignette renderanno la tua consultazione ancora più piacevole.
Tieni sempre a disposizione la tua copia di Investopedia per i momenti cruciali dei tuoi investimenti: così potrai scegliere se shortare o andare long, acquistare un bund oppure un portafoglio di azioni...
oppure un ETF di una commodity.
Questo libro lo trovi cliccando quì Potrebbero interessarti anche: Fare Soldi: I 17 Principi del Successo Fare Soldi col Marketing Condominiale Diventare Amministratore di Condominio Ristrutturazioni Come Fare Soldi con l'Edilizia Come Fare Soldi: La Scrittura Ipnotica Un messaggio per le donne - Cosa ci vuole...
Pensa e Arricchisci te Stesso Il Mentore Milionario Risveglia il Genio Finanziario di tuo Figlio Vai alla Pagina Principale di Come Fare Soldi

Leggi tutto l'articolo